Per visualizzare questa pagina in altre lingue, premere la bandiera della lingua in alto.

Sistema Whistleblowing

Siamo convinti che il successo duraturo della nostra azienda si basi in larga misura sull’integrità, sull’onestà, su una condotta aziendale rispettosa e corretta e sul fatto che osserviamo il sistema legale e rispettiamo i concetti morali applicabili in tutti i Paesi in cui svolgiamo la nostra attività senza eccezioni. È quindi indispensabile che tutti i dipendenti e i partner commerciali si attengano alle leggi vigenti, evitino i conflitti di interesse e rispettino gli usi, le tradizioni e i valori sociali dei Paesi in cui operiamo. Anche una sola violazione della legge può causare danni duraturi alla reputazione di SARIA e comportare gravi svantaggi finanziari. Se si viene a conoscenza di eventuali irregolarità, è necessario chiarirle immediatamente.

Con il portale whistleblower “SARIA Integrity Line”, le società organizzate sotto SARIA SE & Co. KG (“SARIA”) offrono non solo a tutti i dipendenti ma anche a tutti i terzi la possibilità di segnalare violazioni di leggi e regolamenti interni. Sono garantite la riservatezza, l’anonimato e la sicurezza dei dati. Ogni segnalazione pervenuta viene verificata con attenzione e le violazioni vengono costantemente seguite.

Canale di segnalazione

È possibile inviare segnalazioni tramite il sistema di whistleblowing basato su Internet SARIA Integrity Line al seguente link: https://saria.integrityline.org/index.php

Italy:
ECB COMPANY SRL A S.U.
c/o Corporate Compliance
Via Pontaccio 10
20121 Milano (MI)
+39 0363 683227
compliance@saria-ecb.it